Termini e condizioni di vendita

Era Ora di Andrea Colombo – P.IVA 09666310967 – C.F. CLMNDR84B08L388C – N. REA: MB-1909582 attraverso eraoraceramica.it accetta ordini e consegna in tutto il territorio italiano. Per ogni ordine effettuato Era Ora emette ricevuta fiscale del materiale spedito; a richiesta del cliente viene emessa fattura; i dati forniti dal Cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura; Era Ora pubblica i prezzi comprensivi di Iva italiana. Nel caso di acquisto da parte di un’azienda di un paese appartenente all’Unione Europea, inoltrando l’ordine dovete inserire i dati della vostra azienda comprensivi di partita Iva di un paese dell’Unione Europea.

La “disponibilità” del prodotto visualizzato su eraoraceramica.it è puramente indicativa potendosi verificare la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo eraoraceramica.it si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare l’effettiva disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato. Sarà cura di eraoraceramica.it fornire soluzioni alternative al Cliente.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da eraoraceramica.it mediante risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente.

Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal Cliente in fase di ordine.

Effettuando l’ordine sul sito eraoraceramica.it il Cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.